Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

A BRESCIA

Coinvolti nella rissa, cremonesi denunciati

I primi attriti in via Dandolo, poi in piazza Vittoria la situazione è degenerata con una raffica di colpi proibiti nel corso dei quali sarebbe spuntato un coltello

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

03 Marzo 2025 - 19:11

Scherzo a scuola degenera in una rissa in strada

Una rissa (foto di repertorio)

CREMONA - Altra esplosione di violenza in ambito urbano, ma questa volta i fatti, che coinvolgono alcuni residenti a Cremona, non sono avvenuti nella città del Torrazzo.

Alcuni giovani cremonesi sono rimasti coinvolti in una rissa che ha avuto luogo nella notte tra sabato primo e domenica e marzo 2025, intorno a mezzanotte, in prossimità di piazza Vittoria, nel pieno centro di Brescia. Fanno parte del gruppo composto dai sette giovani (di età compresa tra i 18 e i 20 anni) che sono stati deferiti alla Procura della Repubblica di Brescia. Ad avere la peggio è stato uno dei sette ragazzi denunciati, per il quale si sono resi necessari i soccorsi del servizio 118: i sanitari, giunti sul luogo della rissa a bordo di un’ambulanza, hanno portato il ragazzo al Pronto Soccorso dell’ospedale di Brescia.

Le lesioni riportate non sono di grave entità. Le indagini condotte a spron battuto dai carabinieri hanno permesso di individuare, nell’arco di poche ore, una parte dei protagonisti della rissa. Soltanto uno sarebbe di Brescia, gli altri pare provengono dai centri periferici della città della Leonessa, dalla provincia di Milano e, come detto, da quella di Cremona. I primi attriti in via Dandolo. A seguire, in piazza Vittoria, la situazione è degenerata con una raffica di colpi proibiti nel corso dei quali sarebbe spuntato un coltello. Prosegue la visione dei frame immortalati dalla videocamere di sorveglianza.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400