Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Rissa nel piazzale delle tranvie: «Una decina di persone coinvolte»

A terra sono stati trovati dei fazzoletti sporchi di sangue, ma non si registrano feriti o danni. Sul posto carabinieri e polizia per gli accertamenti, un'ambulanza per i soccorsi

Elisa Calamari

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

28 Febbraio 2025 - 17:11

Rissa in autostazione, una decina di persone coinvolte

CREMONA - Nel bel mezzo di giorni complicati sul fronte sicurezza, mancava solo una rissa in piazzale delle tranvie, alla fermata degli autobus: è storia di oggi pomeriggio. Attorno alle 16.20 alcuni cittadini hanno infatti segnalato diversi giovani che si stavano accapigliando.

Qualcuno ha parlato di almeno dieci coinvolti e una ragazza avrebbe anche raccontato che, a causa della scazzottata, uno di loro avrebbe riportato contusioni e perso sangue. Cosa che sembrerebbe essere provata dai fazzoletti parzialmente sporchi notati a terra. All’arrivo di soccorsi e forze dell’ordine, però, tutti erano già svaniti nel nulla. Presunto ferito compreso.


Sul posto sono accorsi tempestivamente i carabinieri del nucleo Radiomobile, oltre ad una volante della Polizia. Raccolte le testimonianze e avviati gli accertamenti, si è arrivati per forza di cose alla conclusione che l’evento era evidentemente terminato con un fuggi-fuggi generale. Anche l’ambulanza della Croce verde di Cremona ha potuto fare ritorno in sede, vista l’assenza di feriti e l’impossibilità di rintracciare le persone coinvolte nella rissa.

Le indagini delle forze dell’ordine proseguiranno ma nel frattempo pare di capire che la lite possa essere divampata per futili motivi e, al di là del parapiglia che ha comprensibilmente spaventato i passanti, non dovrebbe avere avuto conseguenze pesanti. Probabile che siano coinvolti minorenni, come è già accaduto in più occasioni nei pressi della stazione ferroviaria e alla fermata dei bus. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400