Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Violenta aggressione in piazza Roma, 36enne colpito a calci e pugni dal branco

I violenti sono arrivati davanti al locale La Ciocco e hanno tentato di provocare un gruppo di clienti, accendendo una miccia. A quel punto è uscito un dipendente del bar, che è stato in un attimo accerchiato e pestato

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

23 Febbraio 2025 - 10:08

Violenta aggressione in piazza Roma, 36enne colpito a calci e pugni dal branco

CREMONA - Violenta aggressione questa notte in piazza Roma, civico 30. Il dipendente del bar La Ciocco è stato colpito a calci e pugni da un branco: cinque ragazzi poi scappati verso piazza Stradivari.

Il ferito, 36 anni, è stato portato in ospedale in codice giallo. Sul brutale pestaggio indagano i carabinieri. Secondo una prima ricostruzione, intorno alle 2:50 i violenti sono arrivati davanti al locale, hanno tentato di provocare un gruppo di clienti, accendendo una miccia. A quel punto è uscito il dipendente, che è stato in un attimo accerchiato dal branco. Uno della gang lo avrebbe colpito alla nuca con un bicchiere che aveva già in mano. Il 36enne è finito a terra, i violenti gli hanno sferrato calci e pugni. E sono fuggiti. L'azione è stata molto rapida. Come conseguenza del pestaggio il barista avrebbe perso l'occhio sinistro e anche il destro sarebbe compromesso.

È stata chiamata l’ambulanza. Il 118 ha allertato i carabinieri della Radiomobile. I militari hanno sentito i testimoni e lavorano sulle telecamere di videosorveglianza sia pubbliche sia private per risalire al branco.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • 04973

    23 Febbraio 2025 - 12:48

    Il solito branco di idioti

    Report

    Rispondi