L'ANALISI
18 Febbraio 2025 - 11:54
CREMA - I carabinieri della Radiomobile lo hanno trovato in possesso di un'auto risultata rubata e dai controlli sono emerse anche delle violazioni delle norme sull'immigrazione. Per questo motivo, un 28enne senza fissa dimora, pregiudicato e immigrato irregolare è stato denunciato dai carabinieri di Crema.
Verso le 14 di ieri, 17 febbraio, una pattuglia della Radiomobile si trovava sulla Paullese nel comune di Crema, quando ha notato un’auto proveniente da Milano con due persone sospette a bordo. Hanno intimato l’alt, hanno identificato gli occupanti e hanno controllato la targa dell'auto, che è risultata rubata il 22 gennaio scorso in provincia di Varese.
L’uomo alla guida è stato perquisito ma non è stato trovato niente di rilevante. Tuttavia, è risultato irregolare in Italia in quanto privo di permesso e già espulso con decreto del Prefetto di Pavia del novembre scorso. Il veicolo è stato sequestrato e trasportato in una depositeria in attesa di restituzione al proprietario, mentre il 28enne è stato denunciato per ricettazione e per violazione delle norme sull’immigrazione.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris