L'ANALISI
01 Febbraio 2025 - 11:06
CREMONA - Il sindaco di Cremona, Andrea Virgilio, in seguito alla tragica morte della giovane Elisa Marchesini nell'incidente verificatosi ieri mattina, invita tutta la cittadinanza a osservare un minuto di silenzio lunedì 3 febbraio, in concomitanza con i funerali che si terranno in città.
“L'intera comunità di Cremona è scossa dalla tragedia che ha colpito una giovane vita, e in segno di rispetto e vicinanza alla famiglia, chiediamo a tutti di unirsi in un momento di riflessione e cordoglio. È un gesto che esprime la nostra solidarietà e il nostro affetto verso chi sta vivendo questo dolore indescrivibile”, dichiara il sindaco.
Il minuto di silenzio sarà osservato in tutti gli uffici pubblici, nelle scuole e in tutti i luoghi della città dove possibile, affinché il ricordo di Elisa e la sua tragica scomparsa possano essere onorati dalla comunità cremonese.
La camera ardente verrà allestita domani, 2 febbraio, dalle 8 alle 18 presso l'Ospedale di Cremona. Il funerale avrà luogo lunedì, 3 febbraio, nella chiesa parrocchiale San Francesco.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris