Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Il prefetto Giannelli in visita al comando provinciale della GdF

Ha incontrato i vertici e i reparti della Guardia di Finanza esprimendo apprezzamento per il loro impegno a tutela della legalità economico-finanziaria

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

21 Gennaio 2025 - 13:21

Il prefetto Giannelli in visita al comando provinciale del GdF

CREMONA - Questa mattina, il prefetto della provincia di Cremona, Antonio Giannelli, ha visitato il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Cremona, accogliendo l'invito del Comandante Provinciale, Massimo Dell’Anna. L'incontro si è svolto presso la caserma “Dino Campagnoli”, dove il prefetto ha ricevuto gli onori e successivamente ha incontrato gli Ufficiali e i Comandanti dei vari reparti della provincia nella sala briefing del Comando.

Durante la visita, il colonnello Dell’Anna ha illustrato al prefetto la dislocazione dei presidi della Guardia di Finanza nella provincia di Cremona, approfondendo le numerose missioni istituzionali del Corpo, fondamentali per la tutela della legalità economico-finanziaria, pilastro imprescindibile per la crescita e il benessere del Paese. In particolare, è stato evidenziato il contributo della Guardia di Finanza nelle operazioni di ordine e sicurezza pubblica, coordinate dall’Autorità di Pubblica Sicurezza su tutto il territorio provinciale.

duo

Il prefetto Giannelli ha espresso il suo sincero ringraziamento e apprezzamento per il quotidiano impegno dei militari della Guardia di Finanza, sottolineando il valore del loro operato a garanzia della legalità, della sicurezza economica e della protezione del sistema imprenditoriale e della collettività. In chiusura, il colonnello Dell’Anna, a nome di tutte le Fiamme Gialle, ha ringraziato il prefetto per la sua stima e per il costante supporto istituzionale verso la Guardia di Finanza.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400