Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Coppia arrestata per spaccio di droga: sequestrati soldi e stupefacenti

Operazione della polizia porta all'arresto di due pregiudicati sorpresi con 30 grammi di eroina e un centinaio di euro in contanti

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

07 Gennaio 2025 - 11:53

Coppia arrestata per spaccio di droga: sequestrati soldi e stupefacenti

CREMONA - Gli agenti del reparto volante della polizia di Stato hanno arrestato un uomo e una donna, entrambi di nazionalità italiana e residenti a Cremona, con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante la notte dell'Epifania, nel corso di un'attività di pattugliamento, le forze dell'ordine hanno osservato movimenti sospetti vicino a una finestra al piano terra di un'abitazione privata. Insospettiti, hanno deciso di fermare e controllare una persona in strada, trovandola in possesso di stupefacenti.

In seguito, è stata condotta una perquisizione nell'appartamento, durante la quale sono stati trovati e sequestrati circa 30 grammi di eroina, un centinaio di euro in banconote di piccolo e medio taglio e strumenti idonei all'attività di spaccio. I due arrestati, entrambi con precedenti penali per reati specifici, sono stati sottoposti alle formalità di rito e verranno giudicati con rito direttissimo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400