L'ANALISI
01 Gennaio 2025 - 16:01
GRONTARDO - Saranno celebrati venerdì alle 14,30 presso la chiesa parrocchiale di San Martino a Levata i funerali di Fausta Balestra Grandi, 70 anni. La notizia della sua morte, avvenuta martedì nell’ultimo giorno dell’anno presso la Rsa di Seniga Fondazione Maggi dove da tempo era ospite, ha suscitato vasto cordoglio in paese e in tutti coloro che l’hanno conosciuta.
La signora Fausta, moglie di Alfredo Grandi e mamma di Alessandro e Andrea, ha vissuto infatti un lungo calvario che le ha condizionato e poi sconvolto la vita negli ultimi anni, fino al decesso. Una decina di anni fa, in particolare, era stata colta da una forma di malattia degenerativa che, progressivamente, si è trasformata da grave a incurabile, fino a costringerla, in età ancora giovane, al ricovero presso una struttura.
Fausta è sempre stata molto conosciuta in paese, anche per la sua gentilezza e per la sua cordialità che ha sempre dimostrato verso tutti, oltre che per la dedizione alla sua famiglia. I funerali saranno celebrati da don Diego Pallavicini e saranno in molti a stringersi al marito Alfredo e a tutta la sua famiglia.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris