Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

PIADENA DRIZZONA

I vigili del fuoco con i piccoli di ‘Agnese’

I doni raccolti dai volontari distribuiti ai bambini assistiti dall’associazione benefica

Davide Luigi Bazzani

Email:

davideluigibazzani@gmail.com

27 Dicembre 2024 - 19:04

I vigili del fuoco con i piccoli di ‘Agnese’

PIADENA DRIZZONA - Giorno di solidarietà e gioia nella sede della cooperativa La Famiglia e in particolare per l’associazione Agnese’s Friends e per i bambini che ne fanno parte. In occasione delle festività natalizie, i vigili del fuoco volontari di Piadena Drizzona infatti hanno fatto visita all’associazione per portare doni e condividere un momento gioioso con i piccoli.

Questa iniziativa, resa possibile grazie al contributo di molti, ha avuto il suo cuore nella collaborazione tra i vigili del fuoco, la comunità locale e gli sponsor. Un ringraziamento speciale è stato espresso dai vigili del fuoco «a Bolleblu cartoleria, che ha dato un contributo significativo alla realizzazione di questa giornata, al sindaco Federica Ferrari e a tutti coloro che hanno partecipato alla raccolta doni. Ringraziamo inoltre i bambini e le responsabili dell’associazione Agnese’s Friends per il bel pomeriggio trascorso insieme».

Il pomeriggio trascorso presso l’associazione è stato un momento di grande emozione e allegria. I vigili hanno consegnato i doni raccolti, portando sorrisi sui volti dei bambini e contribuendo a creare un’atmosfera natalizia indimenticabile.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400