L'ANALISI
23 Dicembre 2024 - 11:29
CASALMAGGIORE - Al termine di un’attività di indagine, i carabinieri di Casalmaggiore hanno denunciato per furto aggravato una 21enne pregiudicata. La giovane è ritenuta responsabile di un furto avvenuto in un negozio di Casalmaggiore avvenuto a inizio settembre scorso. La responsabile ha sporto denuncia ai carabinieri, riferendo che nei giorni precedenti erano entrati nel suo negozio due uomini e due donne ed erano stati sorpresi a rubare dagli addetti alle vendite.
I quattro sono scappati dal negozio facendo suonare le barriere antifurto. Poi sono saliti su un’auto e hanno fatto perdere le loro tracce. Il personale del negozio ha verificato che le due donne avevano rubato tre profumi del valore complessivo di 250 euro circa. Fortunatamente è stata presa nota della targa del veicolo con cui si sono allontanati, che è stata fornita ai carabinieri i quali, tramite le banche dati, hanno potuto verificare chi fossero gli utilizzatori del mezzo.
Poi hanno acquisito le loro foto recenti e hanno preparato un fascicolo fotografico che hanno mostrato alla responsabile e alle dipendenti del negozio che hanno riconosciuto la 21enne come una delle donne che avrebbero commesso il furto quel giorno. Di conseguenza, è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris