L'ANALISI
19 Dicembre 2024 - 14:46
CREMONA - Babbi Natale in Vespa per portare doni ai ragazzi di Anfass Cremona. Consegna speciale nei giorni scorsi per i ragazzi della struttura di via Gioconda da parte di alcuni volontari del Vespa Club di Cremona. Un momento di gioia ed entusiasmo a bordo della mitica due ruote.
«Quest’anno è la seconda volta che portiamo doni ai ragazzi di Anfass Cremona – spiega Valentina Gilli del Vespa Club – lo abbiamo fatto a Pasqua e nei giorni scorsi per regalare loro un momento di spensieratezza e per augurare un sereno Natale. E loro hanno ricambiato con tanto affetto, grandi sorrisi e il calendario con le ricette che spesso cucinano e sperimentano».
Un pomeriggio diverso anche per i tanti volontari che, travestiti da Babbo Natale e in sella alla loro Vespa, si sono recati nel Parco del Vecchio Passeggio. «Uno di quei momenti di condivisione che ci spingono a credere ancora di più nel valore del nostro stare insieme; una bella esperienza a contatto con una realtà importante e che lascia sempre il segno».
In dono ai ragazzi di Anfass, oltre che dolci e caramelle, anche gli zainetti ufficiali del vespa Club, molto apprezzati da tutti. «È stata una visita molto speciale – fanno sapere da Anffas Cremona – perchè così tanti Babbi Natale in Vespa non capitano tutti i giorni. Vogliamo ringraziare il Vespa Club di Cremona per essere passati in via Gioconda con le loro vespe per portarci il loro augurio di Buone Feste e i loro doni natalizi. Un bellissimo pomeriggio di festa e di sole nel Parco del Vecchio Passeggio che i nostri ragazzi hanno particolarmente apprezzato».
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris