L'ANALISI
07 Dicembre 2024 - 19:20
GADESCO PIEVE DELMONA - Il Natale targato CremonaDue è partito ufficialmente oggi pomeriggio alle 17 con l’inaugurazione della enorme pista di ghiaccio e degli Ice Bumpers, l’autoscontro sul ghiaccio, che l’hanno fatta da padrone e hanno attirato tanti bimbi e soprattutto numerose famiglie. L’evento Natale On Ice è stato un successo di pubblico grazie ai tanti che hanno sfidato freddo e un po’ di pioggia e sono arrivati al centro commerciale incuriositi dalle nuove attrazioni pensate per entrare nell’atmosfera del magico periodo delle festività natalizie.
Al taglio del nastro Sergio Compiani, presidente dell’associazione centro commerciale CremonaDue, e il sindaco di Gadesco Pieve Delmona Chiara Uggeri. «Ringrazio per l’invito che mi è stato fatto – ha detto il sindaco subito dopo il taglio del nastro – e per l’opportunità di essere qui stasera. Questa iniziativa, la seconda che il centro commerciale, e uno delle realtà più importanti del nostro territorio, allestisce, servirà a portare svago e divertimento non solo alla clientela del CremonaDue, ma anche a tutti i coloro che vorranno entrare nell’atmosfera natalizia».
Dopo il taglio ufficiale del nastro tutti con il naso all’insù per ammirare i bellissimi e suggestivi fuochi d’artificio, poi il buffet per tutti i presenti e la musica degli Alterego che ha fatto ballare e cantare grandi e piccoli. La pista di pattinaggio e degli ice bumpers rimarrà aperta fin dopo l’Epifania, da lunedì a venerdì dalle 15 alle 19, mentre sabato, domenica e festivi con orario continuato dalle 11 alle 20. Nel periodo dal 23 dicembre al 6 gennaio sarà aperta al pubblico tutti i giorni dalle 11 alle 20, il 31 dicembre fino alle 19.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris