Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Lite e colpi proibiti fuori dal locale

Pattuglie della Squadra Volante mobilitate nella notte. Protagonista un diciottenne

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

02 Dicembre 2024 - 11:46

Lite e colpi proibiti fuori dal locale

CREMONA - Un’altra notte agitata in città. E ancora una volta, ora che il centro viene sistematicamente presidiato dalle forze dell’ordine, è stata la periferia a fare da teatro all’ennesimo intervento delle pattuglie.

Nella notte tra sabato e ieri è stato un diverbio che si è ben presto tramutato in una colluttazione a far accorrere gli agenti della polizia in via delle Industrie, la strada che in un tratto scorre parallela a via Sesto, in prossimità del centro commerciale CremonaPo.

Protagonista un giovane di appena 18 anni, già noto alle forze dell’ordine. Tutto è avvenuto durante il deflusso da un locale, intorno all’1.30. A un tratto si è creato un parapiglia a seguito del quale è stato richiesto l’intervento del 112. Quando la Volante della Polizia è arrivata sul posto, gli agenti hanno trovato il ragazzo palesemente ubriaco, in condizioni chiaramente alterate. A quel punto è scattato il trasporto del giovane al Pronto soccorso dell’ospedale Maggiore, intervento gestito in in codice giallo, che di norma scatta in presenza di un quadro clinico di media gravità.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400