Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

PIADENA DRIZZONA

Lite, spunta un coltello. Ferito 42enne

E' stato trasportato in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale Oglio Po di Casalmaggiore. Intanto, il secondo uomo coinvolto si è rapidamente dileguato

Davide Luigi Bazzani

Email:

davideluigibazzani@gmail.com

30 Novembre 2024 - 20:56

Lite, spunta un coltello. Ferito 42enne

Ambulanza e automedica sul luogo dell’aggressione

PIADENA DRIZZONA - Oggi, poco prima delle 18, il centro del paese è stato teatro di un acceso diverbio che ha coinvolto due cittadini stranieri. La situazione, iniziata con una discussione verbale dai toni sempre più accesi, è rapidamente degenerata quando uno dei due contendenti ha estratto un coltello. Non si conoscono i motivi che hanno scatenato il litigio. Ad avere la peggio è stato un uomo di 42 anni, rimasto ferito nella colluttazione.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorso, con l’arrivo davanti alla Stazione carabinieri di Piadena di un’ambulanza e di un’automedica. Il ferito è stato infine trasportato in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale Oglio Po di Casalmaggiore. Intanto, il secondo uomo coinvolto nella lite si è rapidamente dileguato, facendo perdere le proprie tracce. I militari stanno ora lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio, che ha suscitato curiosità e preoccupazione, in particolare tra quanti hanno visto i mezzi di soccorso con le loro luci blu all’uscita da messa.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400