Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

PERSICHELLO

Ruba un'auto e viene coinvolto in un incidente: denunciato

L'uomo, di origine marocchina e residente a Cremona, è risultato privo di patente di guida perché mai conseguita. E' stato trovato in possesso anche di hashish

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

25 Novembre 2024 - 18:15

Alcol e droghe,  polizia in prima linea contro la guida in stato di alterazione psicofisica

PERSICHELLO - Venerdì scorso alle 20:45, la Polizia Stradale del Distaccamento di Casalmaggiore è intervenuta in località Persichello (comune di Persico Dosimo) per un incidente stradale con feriti. Sul posto sono stati coinvolti due veicoli: una Fiat Panda e un’Audi. All’arrivo degli agenti, il conducente della Fiat Panda era già nell'ambulanza, privo di documenti e in attesa di essere trasferito in ospedale.

SCOPERTA DEL FURTO DELLA FIAT PANDA

Durante i rilievi del sinistro, è giunta sul luogo una donna che ha dichiarato di essere la proprietaria della Fiat Panda. La donna ha riferito che l’auto le era stata rubata poco prima nei pressi della sua abitazione. Ha manifestato l’intenzione di presentare denuncia per il furto.

IDENTIFICAZIONE DEL CONDUCENTE

Presso l’ospedale di Cremona, grazie alla collaborazione tra la Polizia Stradale e il personale della Questura, è stato identificato il conducente della Panda. L'uomo, di origine marocchina e residente a Cremona, è risultato privo di patente di guida perché mai conseguita.

DROGA RINVENUTA DURANTE LE OPERAZIONI

Mentre il ferito veniva spostato per le operazioni mediche, dal suo giubbotto è caduta una bustina contenente 7 grammi di hashish. L'uomo, di origine marocchina e residente a Cremona, è risultato privo di patente di guida perché mai conseguita

DENUNCE E CONSEGUENZE

Al termine delle indagini, il conducente è stato denunciato per il furto della Fiat Panda e per la violazione dell’art. 75 del DPR 309/90. La sostanza stupefacente è stata sequestrata.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400