L'ANALISI
21 Novembre 2024 - 14:14
CASTELLEONE - Il pomeriggio del 20 novembre i carabinieri di Castelleone hanno denunciato un 39enne pregiudicato, residente in provincia di Milano, ritenuto responsabile di un furto commesso in un supermercato del paese. La pattuglia è intervenuta sul posto poco dopo le 17 di mercoledì, dopo che è stato segnalato un uomo che stava cercando di andarsene dal supermercato senza pagare la merce.
I militari hanno saputo dal responsabile della vigilanza che, attraverso i monitor della videosorveglianza, aveva visto un uomo entrare nel negozio e recarsi nel reparto profumeria e cosmetica, dove aveva preso dei prodotti che aveva messo in un cestino della spesa. Poi si era spostato in un'altra corsia e aveva nascosto i prodotti sotto la maglia. Infine, si era recato alle casse, dove aveva pagato solo un prodotto di scarso valore, ma era stato fermato per tempo.
I militari hanno verificato che aveva rubato deodoranti, creme, matite cosmetiche e altro per un valore complessivo di oltre 150, tutto restituito al responsabile del negozio. Il 39enne è stato accompagnato in caserma e denunciato per furto.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris