L'ANALISI
09 Novembre 2024 - 09:16
Un'auto dei carabinieri
BOZZOLO - Nelle prime ore dell’8 novembre, i carabinieri della Stazione di Bozzolo, impegnati in controlli sul territorio, hanno risposto alla richiesta di aiuto di una 38enne straniera che ha riferito ai militari che il marito la stava picchiando.
I militari sono giunti sul posto e hanno sedato la lite, notando che il marito della vittima, un 47enne straniero residente in paese, era evidentemente ubriaco. I militari hanno tentato di riappacificare la coppia per più di un'ora, ma lo sforzo è stato vano. L'uomo, infatti, in tutta risposta ha iniziato ad aggredire sia verbalmente che fisicamente i carabinieri intervenuti, i quali si sono visti costretti a immobilizzarlo ed a dichiararlo in arresto.
La vittima ha formalizzato la querela nei confronti del coniuge, poiché gli episodi di maltrattamenti erano frequenti. La donna, a causa delle percosse dell'uomo, è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari, che l'hanno giudicata guaribile in 21 giorni di prognosi. Il 47enne è stato accompagnato nel carcere di Mantova, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris