CASALMAGGIORE - I Carabinieri della Stazione di Casalmaggiore hanno concluso un’indagine che ha portato alla denuncia di una donna di 63 anni, presunta autrice di un furto con destrezza avvenuto all’interno di un supermercato locale.
Il furto è stato denunciato da una donna che, recatasi al supermercato per fare la spesa, si è accorta, al momento di tornare alla propria auto, di aver smarrito il portafoglio, contenente documenti personali e una somma di denaro. Nonostante il suo immediato ritorno all'interno del negozio per cercare il portafoglio, la vittima non è riuscita a trovarlo, nemmeno nella zona delle casse.
ANALISI DELLE TELECAMERE DI SORVEGLIANZA
In seguito alla denuncia, i Carabinieri hanno visionato i filmati delle telecamere di sorveglianza del supermercato. Dalle immagini, è emerso chiaramente che una donna, posizionata dietro la vittima mentre si trovava alle casse, aveva approfittato di un momento di distrazione per appropriarsi del portafoglio.
IDENTIFICAZIONE DELL'AUTRICE
Grazie all’analisi dettagliata dei filmati e alle informazioni raccolte durante l'indagine, i militari sono riusciti a risalire all'identità della donna. Attraverso un attento lavoro di verifica, sono riusciti a confermare che si trattava proprio della 63enne, che è stata quindi denunciata per furto con destrezza.