Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CICOGNOLO

Investe un cinghiale, auto distrutta ma nessun ferito

Brutta disavventura per una coppia di fidanzati che nella notte tra venerdì e sabato sulla via del rientro si sono imbattuti sulla via Mantova all’altezza della rotonda nel grosso animale

Antonella Bodini

Email:

redazione@laprovinciacr.it

03 Novembre 2024 - 15:51

Investe un cinghiale, auto distrutta ma nessun trauma

CICOGNOLO -  Il rientro dopo una serata in un locale alle porte della città poteva avere un epilogo decisamente diverso. Brutta disavventura per una coppia di fidanzati che nella notte tra venerdì e sabato, dopo qualche ora trascorsa con gli amici, sulla via del rientro si sono imbattuti, sulla via Mantova all’altezza della rotonda di Cicognolo, in un grosso cinghiale.

Il ragazzo, alla guida di una Maserati Levante, si è trovato davanti l’animale che all’improvviso ha attraversato la carreggiata. Nel violento impatto il mammifero è stato sbalzato a qualche metro dal luogo dell’impatto e per i ragazzi, fortunatamente, solo tanto spavento, ma nessun trauma. Immediato l’arrivo della pattuglia dei carabinieri che ha provveduto ai rilievi del caso per determinare la dinamica dell’incidente. La carcassa dell’animale è stata poi recuperata questa mattina dai vigili del fuoco di Cremona.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400