L'ANALISI
02 Novembre 2024 - 14:55
CASALMAGGIORE - I carabinieri della Radiomobile di Casalmaggiore hanno denunciato per guida sotto l’influenza di stupefacenti un 29enne che, la notte del 5 settembre scorso, è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Casalmaggiore. Quella notte la pattuglia è stata inviata nel tratto urbano della SP 358 dopo che era stato segnalato il sinistro, avvenuto tra due auto.
Sul posto hanno ricostruito l'accaduto: uno dei due conducenti, un 22enne, aveva perso il controllo del mezzo e aveva invaso la corsia opposta, scontrandosi frontalmente contro il veicolo condotto dal 29enne. I carabinieri hanno identificato tutti i coinvolti, i due conducenti e un passeggero, che sono stati trasportati agli ospedali di Mantova e Cremona in codice giallo per le lesioni riportate nello scontro.
Dopo aver effettuato i rilievi, i militari sono andati ai nosocomi, dove hanno chiesto ai sanitari di eseguire sui conducenti gli accertamenti medici per verificare l’eventuale stato di ebbrezza o l’uso di droghe. Attraverso gli esiti delle analisi è emerso che il 29enne era sotto effetto di stupefacente. Per questo motivo è stato denunciato all’autorità giudiziaria e la sua patente è stata ritirata.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris