L'ANALISI
25 Ottobre 2024 - 15:47
Il prefetto Antonio Giannelli e il questore Ottavio Aragona
CREMONA - Settimana scorsa, in occasione del suo recente insediamento, il neo prefetto di Cremona, Antonio Giannelli, ha fatto visita alla Questura di Cremona, segnalando l’inizio di una nuova fase di collaborazione tra le istituzioni provinciali.
Accolto con tutti gli onori, il prefetto era accompagnato dal questore, Ottavio Aragona, ed è stato ricevuto dal vicario del questore, Adele Belluso, insieme ai funzionari della Questura e ai rappresentanti delle diverse specialità della Polizia di Stato operanti nella provincia.
La visita è iniziata con un momento di raccoglimento in onore dei caduti della Polizia di Stato. Il prefetto ha deposto una corona d’alloro presso la lapide commemorativa situata nel cortile interno della Questura, sottolineando l’importanza della memoria storica e del sacrificio di chi ha perso la vita al servizio della comunità.
A conclusione della cerimonia, il prefetto Giannelli ha espresso la sua gratitudine per l’accoglienza ricevuta, augurando a tutto il personale un proficuo lavoro e confermando la volontà di proseguire nella costruzione di un dialogo costante e produttivo tra le istituzioni.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris