L'ANALISI
08 Settembre 2024 - 16:02
CREMONA - Nottata di superlavoro per gli uomini e le donne della Questura di Cremona mobilitati per diversi interventi. Il primo si è verificato poco prima dell’una, quando la polizia si è portata in viale Po. A causare l’arrivo degli agenti è stata una lite fra avventori del bar all’altezza del civico 21. Nessuna conseguenza per i protagonisti del fatto e anche i sanitari della Croce Verde, arrivati sul posto con un’ambulanza, non hanno dovuto trasportare nessuno.
Leggermente più seria la situazione che si è verificata alle 2.38 del mattino in via Lungo Po Europa. Alla centrale operativa della polizia è arrivata una segnalazione per una rissa al di fuori della Terrazza sul Po, l’ex Capannina. Ma quando la volante è arrivata sul posto c’era solo la persona ferita. Si tratta di un ragazzo di 19 anni che è stato soccorso sul posto dai sanitari della Croce Verde di Cremona, arrivati con un’ambulanza e un’auto medica. Dopo le prime cure il 19enne è stato portato all’ospedale maggiore dove è giunto in codice verde alle 3.26.
Infine la polizia è intervenuta in via Francesco Sforza per una lite alle 7.52. Ad avere la peggio è stata una donna di 50 anni che è finita in ospedale in codice verde, con ferite, cioè, di lieve entità. È stata ricoverata alle 8.11. A soccorrere la donna è stata ancora una volta un’ambulanza della Croce verde.
Poco prima in via Santa Maria in Betlem ancora un intervento per gli agenti della Questura di Cremona: qui, infatti, alle 6 un 18enne che procedeva su un monopattino elettrico è stato coinvolto in un incidente stradale. Anche per lui conseguenze lievi, ma è stato portato in ospedale, sempre dalla Croce Verde, dove è arrivato alle 6.27.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris