Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMA

Treno cancellato e guasto al passaggio a livello, mercoledì nero per i pendolari

La mattinata è cominciata con la soppressione del il diretto delle 5.32 da Cremona per Milano. Meno di un'ora dopo il problema tecnico ha provocato un ritardo di oltre 30 minuti del regionale 10613

Stefano Sagrestano

Email:

stefano.sagrestano@gmail.com

04 Settembre 2024 - 08:33

Lavori di manutenzione sulla linea, traffico ferroviario in tilt

CREMA - Mercoledì nero per i pendolari cremaschi dei treni. Prima la cancellazione del diretto per Milano, poi un guasto ad un passaggio a livello tra le stazione di Treviglio e Caravaggio, che ha mandato in tilt il traffico. La mattinata odierna è cominciata con la decisione di Trenord di sopprimere il diretto 10602, previsto in partenza alle 5.32 da Cremona per il capoluogo regionale, a causa di un guasto al convoglio che non è stato possibile riparare in tempi utile.

Meno di un'ora dopo il problema tecnico che ha provocato un ritardo di oltre 30 minuti del regionale 10613 delle 6,07 da Treviglio per Crema e Cremona. Immediate le conseguenzde di questo deficit orario: il treno corrispondente 10616, lo stesso convoglio che effettua il viaggio di ritorno, previsto in partenza alle 7,41 da Cremona, ha preso il via con 25 minuti di ritardo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400