L'ANALISI
03 Settembre 2024 - 15:49
BOZZOLO - È stato ricoverato al Poliambulanza di Brescia, l’88enne residente a Calvatone rimasto coinvolto nell’incidente stradale di questa mattina.
Erano da poco passate le 12, l’uomo proveniente da via Cremona era alla guida di una Toyota Aygo con a fianco una donna; si è immesso sulla strada statale 10 per tornare a casa, senza accorgersi che da Piadena Drizzona stava sopraggiungendo una Mercedes GLC con alla guida un 40enne di Mantova. Inevitabile l’impatto tra i due mezzi, ad avere la peggio è stato proprio il conducente della piccola utilitaria, visto che la collisione è stata proprio sulla sua fiancata.
Sul posto per i soccorsi si sono portati l’elisoccorso da Brescia, l’automedica dell’ospedale di Mantova, l’ambulanza del soccorso Croce Azzurra di Mantova e i vigili del fuoco di Viadana. Per i rilievi e la viabilità sono intervenuti i carabinieri di Bozzolo. La passeggera della Aygo è stata condotta al pronto soccorso dell’ospedale di Asola, illeso l’uomo alla guida della Mercedes. I mezzi sono stati recuperati dal soccorso stradale Rossi.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris