Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

GADESCO PIEVE DELMONA

Lucilla scende dal sole e fa sognare i bimbi

In migliaia per lo show della youtuber al CremonaDue. Sotto il palco bambini entusiasti e genitori soddisfatti

Antonella Bodini

Email:

redazione@laprovinciacr.it

02 Giugno 2024 - 18:59

Lucilla scende dal sole e fa sognare i bimbi

GADESCO PIEVE DELMONA - È venuta dal sole per far divertire grandi e piccoli. A suon di canzoni e balletti la youtuber Lucilla ha intrattenuto qualche migliaia di persone accorse nel pomeriggio di oggi, sfidando il maltempo, al centro commerciale CremonaDue. Uno spettacolo che ha incantato e divertito i tantissimi bambini e famiglie presenti. Lei, la fatina del sole, è molto conosciuta soprattutto dai più piccoli e sul web ha già collezionato oltre 300 milioni di visualizzazioni.

Laureata in scienze dell’educazione, Lucilla è certamente una delle novità più apprezzate dai bimbi, e il folto pubblico nell’area spettacoli allestita nel parcheggio del CremonaDue lo testimonia. Youtuber molto seguita e particolarmente amata dal pubblico infantile, è riuscita a creare col supporto della fantasia dei bambini uno dei personaggi a oggi più seguiti.


Lo spettacolo, che ha coinvolto il pubblico, è stato divertente e gioioso come è nello stile di Lucilla, tra musiche e piccole coreografie ballate anche insieme ai bambini e ai genitori. Le canzoni molto orecchiabili e ritmate, cantate a squarciagola da tutti i bambini, sono state apprezzate anche dai genitori perché stimolano anche i concetti base del primo apprendimento come numeri, lettere e suoni.

Soddisfatta la direzione del centro commerciale per questo evento che ha davvero registrato il tutto esaurito e oltre le aspettative. Dopo il successo di Lucilla la prossima iniziativa, che si inserisce nel programma degli appuntamenti pensati per l’estate dal centro commerciale CremonaDue, è il LiveBeats del 7 e 8 luglio quando a Gadesco faranno tappa Loredana Bertè e Sophie and the Giants.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400