Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

MONTICELLI E CASTELVETRO

Martedì l'ultimo saluto a Marco

Ponghellini, elettricista di 36 anni, morto in seguito a una tragica caduta da un ponteggio

Elisa Calamari

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

30 Agosto 2024 - 19:02

Martedì l'ultimo saluto a Marco

MONTICELLI - Dopo il saluto in curva nord, allo stadio Garilli di Piacenza, martedì toccherà all’ultimo viaggio: nella parrocchia di Olza, alle 10.30. Il funerale di Marco Ponghellini, elettricista di 36 anni, morto in seguito ad una tragica caduta da un ponteggio all’interno della ditta Vetropadana di Castelvetro, sarà officiato nella frazione monticellese di cui era originario.

E gli amici di una vita stanno preparando per lui un omaggio speciale. Prima, però, sarà recitato un rosario, sempre in chiesa: lunedì sera alle 20.30. In tanti vorranno essere presenti ai due momenti religiosi, per stringersi alla famiglia di ‘Ponghe’ e per ricordare ancora una volta il suo animo buono. In tanti hanno preso parte anche all’omaggio organizzato dai tifosi del Piacenza calcio, fra cori e fumogeni proprio come avveniva durante le partite.

Quando Marco caricava il tifo e i tifosi con gli inconfondibili cori. Nel frattempo, sul fronte delle indagini, la Procura ha disposto l’autopsia sul corpo: è stata eseguita l’altro ieri allo scopo di tentare di stabilire cosa abbia provocato la caduta del giovane e quindi la morte.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400