L'ANALISI
29 Agosto 2024 - 10:42
CASALBUTTANO - La sera del 27 agosto, intorno alle 21, i carabinieri della Stazione di Casalbuttano hanno effettuato un controllo di routine nei pressi della stazione ferroviaria. Durante questa attività, hanno notato un ventenne che camminava a piedi e che ha subito mostrato segni di nervosismo alla vista della pattuglia. Questo comportamento sospetto ha attirato l'attenzione dei militari.
PERQUISIZIONE E SEQUESTRO DI HASHISH
I carabinieri hanno deciso di fermare il giovane per un controllo. Dopo averlo identificato, hanno proceduto con una perquisizione personale. Nella sua tasca hanno trovato un piccolo involucro di cellophane contenente 0,3 grammi di hashish. Lo stupefacente, destinato a uso personale, è stato immediatamente sequestrato dai militari.
SEGNALAZIONE ALLA PREFETTURA COME CONSUMATORE DI DROGA
A seguito del ritrovamento della sostanza stupefacente, il 20enne è stato segnalato alla Prefettura come consumatore di droga, in conformità con le normative vigenti. I carabinieri della Stazione di Casalbuttano continuano a monitorare attentamente il territorio per garantire la sicurezza e prevenire il consumo e la distribuzione di sostanze stupefacenti.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris