Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

PIADENA DRIZZONA

Blackout dell'illuminazione pubblica, verifiche e sopralluoghi

Il sindaco invita tutti a seguire la procedura corretta per la segnalazione dei guasti e a utilizzare le pagine social ufficiali del Comune per le comunicazioni relative al paese

Davide Luigi Bazzani

Email:

davideluigibazzani@gmail.com

28 Agosto 2024 - 13:32

Blackout dell'illuminazione pubblica, verifiche e sopralluoghi

PIADENA DRIZZONA - Oggi pomeriggio saranno effettuate le verifiche del caso dopo il blackout dell'illuminazione pubblica di ieri sera, che ha interessato via Platina, via Castello, viale Europa, parte di via dei Mille, di via Dosso e di via Cavallotti.

INTERVENTO DELLA ESCO BRIXIA

"Abbiamo dato segnalazione alla Esco Brixia, che si occupa delle zone interessate, perché intervenga con urgenza - riferisce il sindaco Federica Ferrari -. L'ingegnere Stefano Guarisco ha comunicato che nel pomeriggio la ditta di manutenzione effettuerà un sopralluogo sulla rete IP nelle zone che abbiamo segnalato".

PROCEDURE PER LA SEGNALAZIONE DEI GUASTI

Il sindaco invita tutti a seguire la procedura corretta per la segnalazione dei guasti e a utilizzare le pagine social ufficiali del Comune per le comunicazioni relative al paese. Nel caso di apparati di illuminazione pubblica non funzionanti occorre contattare l'ufficio tecnico o l'ufficio protocollo del Comune, fornendo il nome della via interessata e il numero del palo, che è sempre indicato su una apposita targhetta che si trova sul palo stesso.

ORARI E CONTATTI DEGLI UFFICI COMUNALI

L'ufficio protocollo è aperto dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 12.45. L'ufficio tecnico è aperto il lunedì e il giovedì solo su appuntamento che si può fissare scrivendo alla e-mail ufficiotecnico@comunepiadenadrizzona.cr.it . In ogni caso è possibile chiamare il centralino del Comune allo 0375-98125 che inoltrerà la chiamata all'ufficio disponibile.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400