Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Lite in porta Milano nella notte, 33enne in codice giallo all'ospedale

Intervento di una pattuglia della Radiomobile dei carabinieri. Tutti e 4 gli stranieri coinvolti sono stati identificati: erano sotto l'effetto dell'abuso di alcol

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

16 Luglio 2024 - 10:35

Resa dei conti nella notte: coinvolte almeno sette persone di nazionalità indiana

CREMONA - Nella notte, intorno alle 2,15, una pattuglia della Radiomobile dei carabinieri di Cremona è intervenuta in piazza Risorgimento (porta Milano), all'angolo con via Dante, in seguito a una segnalazione di aggressione. La lite, originata da futili motivi, ha visto coinvolti quattro uomini. All'arrivo delle forze dell'ordine, i militari hanno trovato sul posto un uomo di 33 anni, l'autore della chiamata ai carabinieri, e i tre individui da lui accusati di aggressione. I quattro uomini, tutti di origine straniera e identificati, hanno dato versioni discordanti su ciò che ha scatenato la lite. Tutti i coinvolti, compreso il 33enne, erano sotto l'effetto dell'alcol al momento dei fatti.

La disputa, degenerata nella rissa all'esterno di un locale, ha avuto conseguenze fisiche di rilievo soprattutto per il 33enne, il quale è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Cremona per ricevere le cure necessarie. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400