L'ANALISI
13 Luglio 2024 - 12:27
CREMONA - Una serata magica per l’Anffas e per i tanti volontari che da anni danno vita alle tante iniziative di questa associazione che è decisamente nel cuore dei cremonesi.
Ieri sera alla Cascina Maschi, in località Boschetto, si è tenuta la 15ª edizione di Anffas Grill, un’apericena a sostegno delle attività di Anffas Cremona APS.
L’intrattenimento e la festa con giovani, famiglie, sostenitori e partner che hanno voluto supportare l’associazione ha fatto centro. È stato anche possibile sostenere i progetti di Anffas Cremona APS attraverso i biglietti della lotteria distribuiti presso la sede dell’associazione e durante la serata. Il servizio ai tavoli è stato gestito dai ragazzi del Cr. Forma, del Rotaract Club Cremona e degli Scout Cngei, mentre la colonna sonora della serata è stata affidata alle note di ‘Giulia Dagani & Roberta Raschellà Acoustic Set’.
A curare la viabilità per raggiungere Cascina Maschi sono stati i membri dell’Associazione Nazionale Alpini Sezione di Cremona. Anche quest’anno Anffas Grill è stata l’occasione per rendere ancora più visibili e condividere con i soci, volontari e sostenitori, le attività e i progetti che l’associazione porta avanti e che hanno come obiettivo la tutela dei diritti delle persone con disabilità e delle loro famiglie.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris