L'ANALISI
01 Luglio 2024 - 19:10
CREMONA - «Sono stato aggredito e picchiato dai colleghi di lavoro per futili motivi, ma non ho intenzione di sporgere denuncia». Lo ha riferito il lavoratore, un 25enne, ai carabinieri intervenuti domenica sera al Pronto soccorso dell’ospedale Maggiore per sentire la versione della vittima dell’aggressione, trasportata in codice verde: le lesioni erano molto lievi.
I fatti sono accaduti intorno alle 20 di domenica. Sul luogo di lavoro era stato chiesto l’intervento dell’Arma, ma in quel momento la pattuglia era impegnata su un altro intervento. I militari si sono così recati al Pronto soccorso dove hanno identificato l’aggredito e hanno sentito la sua versione. Il 25enne ha ridimensionato l’episodio.
Dal Pronto soccorso, i carabinieri si sono poi diretti sul luogo di lavoro e hanno identificato le persone che, secondo il racconto del 25enne, lo avevano aggredito. L’intervento dell’Arma si è chiuso lì, non essendovi, da parte del ferito, l’intenzione di denunciare i colleghi. Se cambiasse idea, avrebbe tre mesi di tempo per presentarla, allegando il certificato medico rilasciato al Pronto soccorso.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris