L'ANALISI
CASALBUTTANO E OFFANENGO
29 Giugno 2024 - 15:23
CASALBUTTANO - Sax, trombe e clarinetti sembrano nuovi di zecca, l’adrenalina continua a scaricarsi e l’entusiasmo è alle stelle. Domani per i musicisti dell’Orchestra di fiati di Casalbuttano e Offanengo, ormai diventati preziosi ‘alleati’ del tour emiliano e lombardo di Max Pezzali, è il giorno di San Siro.
La banda musicale ha davvero vissuto momenti indimenticabili con la loro collaborazione con Max Pezzali. Dopo la sfilata a Milano, culminata in piazza del Duomo, l'entusiasmo è palpabile mentre attendono il clou dell'evento che si terrà domani sera. In uno stadio gremito, faranno ancora da spalla canora a Pezzali, ripetendo l'esperienza anche nei prossimi due giorni.
Andrea Maggioni, il direttore della banda, non riesce a contenere l'entusiasmo: "Non riusciamo ancora a crederci," dice, ricordando il grande successo ottenuto, specialmente allo stadio Dall’Ara di Bologna. Il sogno di suonare al fianco di Max Pezzali sembra non avere fine, e i complimenti ricevuti da molte persone, tra cui Enzo Zibelli, presidente della banda di Offanengo, sono motivo di grande soddisfazione. Per Maggioni, che è un grande fan degli 883 e di Max Pezzali, poter condividere il palco con uno dei suoi idoli è un'emozione impareggiabile. Con 60mila persone attese per ogni serata a Milano, la banda è pronta ad offrire un'altra esibizione indimenticabile, sicura di regalare emozioni uniche ai presenti.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris