Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CASALMAGGIORE

Coinvolto in un tamponamento, nasconde l'hashish sotto il sedile

Per il 25enne la segnalazione alla Prefettura e il ritiro della patente

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

21 Giugno 2024 - 11:00

Coinvolto in un tamponamento, nasconde l'hashish sotto il sedile

CASALMAGGIORE - Coinvolto in un tamponamento, al momento del controllo nasconde l'hashish sotto il sedile, ma il gesto non sfugge ai carabinieri. Così i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Casalmaggiore hanno segnalato alla Prefettura come consumatore di droga un uomo di 25 anni, con contestuale ritiro della sua patente di guida.

Ieri, verso le 8, una pattuglia della Radiomobile è stata inviata in via Beduschi per un incidente stradale. I militari si sono recati sul posto e hanno verificato che quattro auto erano rimaste coinvolte in un tamponamento a catena senza feriti. I militari hanno identificato tutti i conducenti e, quando si sono avvicinati all’auto del 25enne, hanno sentito un forte odore di stupefacenti provenire dall’abitacolo.

Il proprietario del veicolo ha detto di non avere niente, ma con un movimento improvviso, credendo di non essere visto, ha nascosto qualcosa sotto un sedile. I militari hanno perquisito il mezzo e hanno trovato sotto il sedile due involucri in cellophane contenenti circa 8 grammi di hashish. Lo stupefacente, per uso personale, è stato sequestrato e il 25enne è stato segnalato alla Prefettura come consumatore di droga. Nei suoi confronti, tenuto conto che aveva la disponibilità di un veicolo a motore, i militari hanno anche proceduto all’immediato ritiro della patente di guida.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400