L'ANALISI
19 Giugno 2024 - 13:24
CASTELPONZONE - Si chiama ‘Borgo indaco. La notte del Solstizio’ la serata prevista venerdì nel borgo, sotto i portici, nelle vie del centro e nel giardino adiacente la chiesa, a cura dell’associazione ‘Castelletto dei Ponzoni’ con il patrocinio del Comune di Scandolara Ravara. Alle 18 è prevista la presentazione dell’evento. Alle 18.30 inizierà lo yoga per i bimbi, alle 18.30 ci sarà una ‘camminata consapevole’ dal borgo alla Chiesa Vecchia e Yin Yoga, un percorso di circa sei chilometri con Lara Paini.
Sempre alle 18.30 inizierà una sessione di Pilates con Cristina Bonardi. Alle 19.30 due appuntamenti, il bagno di gong con Cristina Mari e Pilates Band, sempre con Bonardi. Alle 20.30 bagno di gong con Cristina Mari e Vinyasa Yoga con Lara Paini. Alle 21,30 bagno di suono con campane tibetano con Cristina Frigeri. Alle 22.15 meditazione del Solstizio con Paini. Alle 23 un appuntamento particolare ‘Camminata delle lanterne’ per la raccolta di fiori ed erbe per l’acqua di San Giovanni.
Dalle 19.15 inizierà un laboratorio di pittura per bambini ‘Gessetti per una notte’, a cura di Martina Sanguanini. Dalle 19.30 al via il laboratorio per adulti ‘Scopriamo le erbe aromatiche’ e lo stesso, per bambini, inizierà alle 20.30. Dalle 18.30 sarà aperto uno stand per trattamenti olistici, come bagni di suono, shiatsu, reiki, riflessologia plantare, cristalloterapia, floriterapia, naturopatia. Per tutta la serata bancarelle dia oggettistica e di prodotti naturali. Servizio bar e food in funzione.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris