L'ANALISI
15 Giugno 2024 - 14:01
CREMONA - Il faccia a faccia finale tra Alessandro Portesani e Andrea Virgilio, prima del ballottaggio che designerà il nuovo sindaco di Cremona, si terrà in Piazza del Comune mercoledì a partire dalle 21.
I candidati di centrodestra e centrosinistra si confronteranno davanti ai cremonesi, per la prima volta ‘uno contro uno’. L’evento è organizzato da Cremona1 e dal quotidiano La Provincia e verrà trasmesso in diretta su Cremona1 (Canale 19) e sui social di Cr1 e del quotidiano La Provincia. Sarà l’occasione per incalzare i due aspiranti primi cittadini sui temi più sensibili, e per i candidati l’opportunità di esporre i loro programmi, i progetti e le idee per la Cremona del futuro.
Lo faranno rispondendo ai giornalisti di Cremona1 e del quotidiano La Provincia, che insieme hanno voluto e promosso un appuntamento che si rinnova e che consente agli elettori una presa di contatto diretta con i candidati, che saranno moderati nei loro interventi da Giovanni Palisto e Lucio Dall’Angelo di Cremona1 e da Paolo Gualandris e Giacomo Guglielmone de La Provincia. Tante le domande previste: dalla sicurezza alle infrastrutture, dalle proposte per giovani e anziani alla città universitaria, dai piani per il verde e il decoro alla visione sulla cultura fino al fronte dell’ambiente.
L’accesso a Piazza del Comune sarà libero.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris