L'ANALISI
04 Giugno 2024 - 15:47
RIVAROLO DEL RE - Che un’azienda cerchi, in un ‘botto’, 1250 dipendenti, è qualcosa di unico. Succede grazie al Gruppo Casalasco, in procinto di organizzare la selezione per le persone che parteciperanno all’imminente campagna di trasformazione del pomodoro, che si svolgerà da luglio a settembre e che rappresenta un momento strategico per l’azienda e per il territorio. Un’occupazione temporanea, dunque, ma pur sempre un’opportunità importante per chi ha voglia di mettersi in gioco, soprattutto i giovani, per guadagnare una discreta somma di denaro.
Le selezioni saranno strutturate in diverse giornate, che saranno preziose occasioni non solo per chi è in cerca di lavoro, ma anche per conoscere anche i valori e la cultura aziendale e per incontrare direttamente i responsabili delle varie funzioni aziendali. L’iniziativa è stata denominata ‘Recruiting Day’, ovvero il giorno del reclutamento, e si terrà per tre giornate di giugno e due di luglio, in ogni stabilimento produttivo del Gruppo, per un totale di 25 giornate: Rivarolo del Re, Gariga di Podenzano (Piacenza) e Fontanellato (Parma) per quanto riguarda Casalasco, San Polo di Podenzano (Piacenza) e Busseto (Parma) per quanto riguarda Emiliana Conserve.
Un migliaio di collaboratori saranno addetti alla produzione, mentre le altre posizioni includono mansioni più specifiche come addetti al controllo della qualità, addetti al ricevimento della materia prima, addetti alla manutenzione degli impianti. L’azienda, pertanto, apre le porte a diverse esperienze, professionalità e percorsi formativi. Per partecipare ai Recruiting Day è necessario candidarsi sul sito di Casalasco (clicca qui) o di Emiliana Conserve (clicca qui).
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris