Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

SAN GIOVANNI IN CROCE

Giornata benefica per donare un defibrillatore al paese

La raccolta fondi è stata organizzata per domenica 19 maggio dalla Pro loco ‘La dama’. Vendita di torte, mercatino, laboratorio, area bimbi e camminata di 5 chilometri

Pierluigi Cremona

Email:

pierluigi.cremona@virgilio.it

16 Maggio 2024 - 17:42

Giornata benefica per donare un defibrillatore al paese

SAN GIOVANNI IN CROCE - Una giornata benefica da trascorrere insieme prima dell’estate, con l’obiettivo di riuscire a donare al paese un defibrillatore da posizionare in un luogo pubblico. La raccolta fondi è stata organizzata per domenica dalla Pro loco ‘La dama’ di San Giovanni.

Le iniziative in programma sono tre. A illustrare il tutto il presidente Davide Ghizzi: «Si parte alla mattina dalle 10 alle 12.30, con la vendita benefica di torte che si terrà in via Grasselli Barni, di fronte al teatro comunale. L’offerta minima è di 10 euro. In questi giorni tutti potranno realizzare una torta per portarla al punto vendita. Dovranno essere confezionate con plastica trasparente e foglietto ingredienti.

Per un buon coordinamento dell’iniziativa, chi intende aderire può chiamare il numero 339/5403093. Chi non potesse preparare una torta, può naturalmente acquistarla.

Dalle 15 alle 19, inoltre, ai giardini pubblici vi sarà un mercatino di artisti, artigiani e hobbisti, il laboratorio ‘Dalla carta alla carta: ricicla il presente, salva il futuro’, a cura di Ilaria e Serena e un’area giochi per bambini.

L’ultima iniziativa in programma è la camminata di 5 chilometri, con ritrovo in piazza Del Comune alle 16.30. L’iscrizione ha un costo di 5 euro e può essere effettuata al numero 345/2835580 oppure direttamente domenica pomeriggio», conclude. Durante il pomeriggio sarà possibile effettuare l’iscrizione all’associazione e, contemporaneamente, si terrà l’assemblea con la presentazione del bilancio 2023.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400