L'ANALISI
14 Maggio 2024 - 18:17
CREMONA - Nel primo pomeriggio di oggi, un ubriaco ha molestato verbalmente per strada una ragazzina di 18 anni, residente fuori provincia. E lei, molto spaventata, è corsa in un negozio in corso Garibaldi per trovare rifugio. L’uomo, sui 40-50 anni, carnagione chiara, accento straniero, l’ha seguita, si è infilato nel negozio.
E qui è scoppiato il finimondo.
Il molestatore si è messo a dare calci e pugni alla porta, si è azzuffato con il titolare e la dipendente. In corso Campi si è precipitata una pattuglia della polizia locale. Ed è arrivata anche l’ambulanza del 118 e una pattuglia dei carabinieri.
I sanitari hanno medicato sia la dipendente, che aveva riportato alcuni graffi, sia il commerciante. Il molestatore ubriaco, che nella colluttazione si è preso un pugno sul viso, ha voluto essere trasportato al Pronto soccorso per le cure. Intanto, in corso Garibaldi è arrivato il papà della diciottenne ancora spaventata per l’accaduto.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris