Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

SOSPIRO

Ubriaca alla guida causa un incidente, denunciata

Si tratta di una 53enne che è rimasta coinvolta da sola nel sinistro. Aveva un tasso alcolico 3 volte superiore al consentito

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

29 Aprile 2024 - 11:11

Alcool alla guida causa due gravi incidenti

Un'auto dei carabinieri

SOSPIRO - I carabinieri di Scandolara Ravara hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza una 53enne che la sera del 5 aprile scorso è rimasta coinvolta in un incidente stradale nel comune di Sospiro.

Quella sera, verso le 23.30, la pattuglia di Scandolara Ravara è stata inviata sulla SP 87, nel comune di Sospiro, perché era stato segnalato un incidente all’altezza di Longardore. Giunti sul posto, i militari hanno ricostruito l'accaduto: una donna, alla guida di un’auto di un'altra persona, ne aveva perso il controllo, aveva urtato contro il guard rail ed era uscita di strada sulla corsia opposta. La donna, che aveva riportato traumi e contusioni varie, è stata accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di Cremona.

I militari hanno effettuato i rilievi, poi si sono recati all’ospedale di Cremona, dove hanno chiesto ai sanitari di eseguire gli accertamenti per verificare l’eventuale stato di ebbrezza sulla 53dnnd. Attraverso le analisi è emerso che la donna aveva bevuto più del dovuto. Infatti, l’esito ha stabilito un tasso di circa 1,65 g/l, il triplo del consentito. Per questo motivo, la donna è stata denunciata all’autorità giudiziaria e la sua patente è stata ritirata.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400