L'ANALISI
29 Aprile 2024 - 11:11
Un'auto dei carabinieri
SOSPIRO - I carabinieri di Scandolara Ravara hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza una 53enne che la sera del 5 aprile scorso è rimasta coinvolta in un incidente stradale nel comune di Sospiro.
Quella sera, verso le 23.30, la pattuglia di Scandolara Ravara è stata inviata sulla SP 87, nel comune di Sospiro, perché era stato segnalato un incidente all’altezza di Longardore. Giunti sul posto, i militari hanno ricostruito l'accaduto: una donna, alla guida di un’auto di un'altra persona, ne aveva perso il controllo, aveva urtato contro il guard rail ed era uscita di strada sulla corsia opposta. La donna, che aveva riportato traumi e contusioni varie, è stata accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di Cremona.
I militari hanno effettuato i rilievi, poi si sono recati all’ospedale di Cremona, dove hanno chiesto ai sanitari di eseguire gli accertamenti per verificare l’eventuale stato di ebbrezza sulla 53dnnd. Attraverso le analisi è emerso che la donna aveva bevuto più del dovuto. Infatti, l’esito ha stabilito un tasso di circa 1,65 g/l, il triplo del consentito. Per questo motivo, la donna è stata denunciata all’autorità giudiziaria e la sua patente è stata ritirata.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris