L'ANALISI
20 Aprile 2024 - 13:58
CASALMAGGIORE - Grave incidente stradale lungo la Sabbionetana intorno alle 12,15, al ‘solito’ incrocio con la provinciale per Motta San Fermo. Protagoniste due auto. Una Renault Clio, proveniente da Vicomoscano (dal depuratore) condotta da un 22enne di Casalmaggiore, ha iniziato ad attraversare la Sabbionetana per dirigersi verso Motta San Fermo.
In quel momento stava però sopraggiungendo da Sabbioneta con direzione Casalmaggiore una Opel Corsa. Le due vetture sono entrate in collisione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del radiomobile, l’eliambulanza dall’ospedale di Parma, un’ambulanza della Padana Soccorso e l’auto medica dell’ospedale Oglio Po.
Il conducente della Corsa è stato portato in codice rosso all’ospedale con l’elicottero, il 22enne, rimasto sempre cosciente, a Cremona in giallo. Sul posto anche i vigili del fuoco.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris