Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA VERSO IL VOTO

Nuovo Cda di Padania Acque, Ventura: «Scegliere prima delle amministrative è irrispettoso»

Il consigliere e coordinatore provinciale di FdI: «Concordo con Pizzetti, reputo inaccettabili fughe in avanti e forzature innaturali per rinnovare i vertici a maggio»

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

11 Aprile 2024 - 12:55

Fratelli d'Italia, Ventura sceglie i suoi cinque membri

Marcello Ventura

CREMONA - A seguito del dibattito in merito al rinnovo dei vertici di Padania Acque, interviene anche il consigliere e coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, Marcello Ventura che afferma: «Rinnovare i vertici di Padania Acque prima del voto di giugno sarebbe un’incresciosa mancanza di rispetto per i sindaci che entreranno in carica a seguito dell’esito del voto. Dunque, concordo anch’io sull’idea di una proroga dell’attuale Consiglio d’Amministrazione per poi procedere al rinnovo immediatamente dopo il voto».

«Sono dunque concorde con quanto affermato dal senatore Luciano Pizzetti - continua Ventura - e reputo inaccettabili fughe in avanti e forzature innaturali per rinnovare i vertici a maggio. Ritengo sia fondamentale garantire ai prossimi sindaci l’onore e l’onere di potere scegliere i vertici di una delle aziende più importanti e strategiche del nostro territorio. In aggiunta, considerato che Padania Acque rappresenta un’azienda leader del settore nonché un modello nazionale per la gestione del servizio idrico, è giusto che siano gli amministratori del prossimo quinquennio a decidere la governance di questa eccellenza tutta cremonese. Metto già da ora a disposizione l’impegno e la volontà di Fratelli d’Italia per fare crescere ulteriormente questa importante realtà» conclude Ventura.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400