Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

VERSO IL VOTO

Pagliari in campo: «Il cuore per Piadena»

Il consigliere comunale fuoriuscito dalla maggioranza si candida a sindaco civico: «Insieme faremo la differenza per un futuro migliore della nostra comunità»

Davide Luigi Bazzani

Email:

davideluigibazzani@gmail.com

31 Marzo 2024 - 16:00

Pagliari in campo: «Il cuore per Piadena»

PIADENA DRIZZONA - È Luigi Pagliari, 63 anni, imprenditore nel settore dei prodotti per l’enologia e casalinghi, il candidato sindaco della lista civica ‘SìAmo Piadena Drizzona’, che si presenterà alle elezioni amministrative di sabato 8 e domenica 9 giugno. Una figura molto conosciuta, attuale consigliere comunale della lista ‘Per il Paese’, entrato nella politica locale esattamente trent’anni fa. Quattro le ‘legislature’ cui ha partecipato come consigliere comunale. Pagliari nel 2019 era stato eletto come consigliere di maggioranza ma lo scorso anno, per dissensi su alcune scelte, è uscito dal gruppo insieme a Rinaldo Mura. È la prima volta che Pagliari si candida a primo cittadino.

«Crediamo che la nostra lista civica rappresenti una opportunità unica per la nostra comunità di fare la differenza e di costruire insieme un futuro migliore per tutti noi - afferma Pagliari -. Siamo una lista civica costituita da un gruppo di persone motivate e appassionate che ama Piadena Drizzona e che sposa questo concetto indicandolo nel logo con cui ci presentiamo. Abbiamo un unico obbiettivo: lavorare per il bene comune per promuovere lo sviluppo sociale ed economico del nostro paese, per garantire opportunità e diritti a tutti i suoi abitanti. Siamo consapevoli delle sfide che ci attendono, ma siamo anche fiduciosi nelle nostre capacità di superarle con il sostegno di tutti i cittadini e che possiamo realizzare grandi cose insieme. Insieme possiamo costruire un Comune più inclusivo, più solidale e più prospero per tutti».

Giovedì alle 21 il candidato sindaco e i candidati consiglieri comunali si presenteranno pubblicamente alla cittadinanza al Centro civico di via Aldo Moro. Il gruppo è composto, oltre che da Pagliari e Mura, da diversi giovani e donne. «In quella occasione – aggiunge Pagliari – illustreremo anche alcuni punti del programma. Posso anticipare che il programma è costituito dai desideri che sono stati espressi nel corso degli anni dai cittadini del nostro paese e che ho raccolto durante la mia esperienza di consigliere comunale.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400