Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

RIVOLTA D'ADDA

Colpito da infarto mentre va in bici, l'86enne non ce l'ha fatta

Le sue condizioni erano sembrate subito gravi: i sanitari del 118 avevano cercato a lungo di rianimarlo. La morte a poche ore dal trasferimento all'ospedale di Melzo

Stefano Sagrestano

Email:

stefano.sagrestano@gmail.com

23 Marzo 2024 - 10:46

Colpito da infarto mentre va in  bici, l'86enne non ce l'ha fatta

RIVOLTA D'ADDA - Non ce l'ha fatta Angelo Bulzi, l'86enne che ieri in tarda mattinata era caduto dalla bicicletta in viale Monte Grappa, davanti all'ex Molino Seragni. Le sue condizioni erano sembrate subito gravi, a causa dell'infarto che l'aveva colpito.

I soccorsi, a cominciare dal medico del 118, avevano cercato a lungo di rianimarlo, prima di caricarlo in ambulanza e trasferirlo all'ospedale di Melzo. Preso in consegna dai medici, purtroppo non c'è stato nulla da fare: è stato dichiarato morto dopo poche ore.

Le verifiche da parte della polizia locale rivoltana, intervenuta per i rilievi, hanno confermato che si è trattato di un malore.

Angelo Bulzi, ex artigiano edile in pensione, vedovo, lascia un fratello che vive a Rivolta e una sorella residente a Madignano. La camera ardente è stata allestita nella sala del commiato Testa di via Marcio Cereda. Il funerale sarà lunedì alle 15 nella basilica di Santa Maria e San Sigismondo. Poi la cremazione.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400