Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

VERSO IL VOTO

Maria Paglioli si candida a sindaco di Castelverde

L'imprenditrice agricola ed ex assessore all'Istruzione, dal 2009 al 2014, annuncia la sua candidatura: "Per me è un onore e una grande responsabilità"

Luca Luigi Ugaglia

Email:

redazione@laprovinciacr.it

23 Marzo 2024 - 10:30

Maria Paglioli si candida a sindaco di Castelverde

Maria Paglioli

CASTELVERDE - Maria Paglioli, imprenditrice agricola ed ex assessore all'Istruzione dal 2009 al 2014, annuncia la sua candidatura a sindaco di Castelverde alle amministrative del 9 giugno. "Per me è un onore e una grande responsabilità candidarmi a sindaco del mio Comune – dichiara - metto a disposizione la mia esperienza amministrativa e il mio profondo legame con Castelverde per guidare il Comune verso un futuro migliore".

Il programma si basa su quattro pilastri: dialogo, confronto, collaborazione e programmazione. “Lavoreremo per il bene di Castelverde e di tutte le sue frazioni – sottolinea la candidata -. Vogliamo amministrare per i cittadini e con i cittadini, attraverso un dialogo costante e una partecipazione attiva di tutti".

E poi: “Sono grata alle persone che hanno deciso di unirsi a me in questa sfida. Insieme, con energia e entusiasmo, daremo il massimo per Castelverde”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400