Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

PERSICO DOSIMO

Gioca una schedina da 4,5 euro e ne vince 65mila

La dea bendata ha baciato una giocata nell’edicola tabaccheria di Andrea Scarpella: «È la seconda più alta da quando abbiamo aperto»

Antonella Bodini

Email:

redazione@laprovinciacr.it

18 Marzo 2024 - 16:12

Gioca una schedina da 4,5 euro e ne vince 65mila

PERSICO DOSIMO - La dea bendata è arrivata a Persico Dosimo e nei giorni scorsi un fortunato giocatore ha vinto 65.274 euro. Una schedina dell’Enalotto favorita dalla sorte e giocata nell’edicola tabaccheria di Andrea Scarpella. «Ho avuto conferma della vincita – spiega il titolare – grazie ai bollettini che ho compilato i giorni successivi all’estrazione, ma il fortunato vincitore si è già presentato qui da noi per ringraziarci».

Una semplice schedina da 4,5 euro che ha portato una bella somma a una famiglia del territorio. «Il ragazzo abita in zona e gioca abitualmente, lavora presso un’azienda del territorio ed era particolarmente emozionato quando è venuto a confermare la vincita. Un bel colpo di fortuna che certamente non cambia la vita, ma aiuta a togliersi qualche sfizio». Non è la prima volta che alla tabaccheria Scarpella si fanno vincite importanti. «È la seconda più alta da quando abbiamo aperto. Nel 2010, un anno dopo l’apertura, erano stati vinti circa 80mila euro al Superenalotto».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400