CREMONA - Con un post sui social il candidato sindaco del centrosinistra Andrea Virgilio ha presentato il logo della sua lista. L'attuale vice sindaco ha accompagnato l'immagine con il suo commento: "Una città cresce se dà spazio al protagonismo dei suoi cittadini, se vuole essere una città aperta, inclusiva e un'amministrazione deve mettersi a disposizione di questo protagonismo.
Deve farlo con umiltà, concretezza, deve valorizzarlo, deve accompagnarlo e dare un'impronta al suo lavoro con progetti e investimenti".
"Cremona è fatta di noi - prosegue Virgilio -, delle tante azioni che compiamo, di chi si occupa degli altri, di chi la fa sorridere, correre, divertire, di chi la emoziona, del variegato mondo della cura delle persone, di chi rivendica diritti negati, di chi fa impresa e vuole investire nel nostro territorio, ma semplicemente di chi cerca di migliorare la sua vita, la vita di chi gli sta accanto e quella delle piccole e grandi comunità che operano per il bene della nostra città. Cremona sei tu!!!!!".