Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMA

Creano scompiglio sul bus e bloccano il servizio per quasi un'ora, denunciati

Sono un ragazzo di 25 anni e una ragazza di 19 che nel pomeriggio di ieri sono saliti sul mezzo senza biglietto e, all'invito dell'autista a scendere, hanno acceso una discussione. Intervenuta la polizia locale

Stefano Sagrestano

Email:

stefano.sagrestano@gmail.com

07 Marzo 2024 - 08:18

I bus di linea di Autoguidovie

CREMA - Un ragazzo di 25 anni e una ragazza di 19 entrambi di Crema sono stati denunciati dalla polizia locale per interruzione di pubblico servizio e oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. Ieri pomeriggio intorno alle 15 alla fermata di via Crispi erano saliti a bordo di un autobus di Autoguidovie. L'autista ha chiesto loro il biglietto ma entrambi ne erano sprovvisti a quel punto mi ha invitati a scendere ma i due giovani si sono rifiutati e si sono seduti.

La discussione si è animata e pare che i due abbiano anche staccato le chiavi del pullman e le abbiano gettate in strada. Pochi minuti dopo è intervenuta la polizia locale su richiesta dell'autista, li ha identificati e fatti scendere dal bus, dopo ripetute insistenze. È stato necessario l'intervento di due pattuglie. Il pullman ha ripreso il servizio dopo quasi un'ora.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400