L'ANALISI
07 Febbraio 2024 - 10:57
RIVOLTA D'ADDA - Tanta paura stamane per una bimbo di due anni e la sorellina di uno, investiti alle 8,30 da un'auto guidata da una donna, all'altezza dell'incrocio tra via Monte Grappa e via Giulio Cesare a pochi passi dall'ospedale Santa Marta. Per fortuna l'urto è stato molto lieve e il passeggino sul quale si trovavano i due fratellini non è nemmeno finito a terra. Lo stava spingendo la mamma, intenta ad attraversare la strada.
La signora al volante ha svoltato, a quanto pare non accorgendosi della famigliola. Per fortuna viaggiava ad una velocità molto ridotta e dunque l'impatto è stato lieve.
Illesa la mamma, e sostanzialmente anche i due bimbi. Soprattutto un grande spavento e momenti di angoscia, anche per la donna al volante.
Dopo i primi accertamenti da parte del personale sanitario del servizio di emergenza della Croce Bianca di Rivolta d'Adda è stato comunque deciso di trasferire i fratellini in ospedale per ulteriori verifiche sulle loro condizioni. Con loro è salita in ambulanza anche la madre. Dei rilievi si sono occupati gli agenti della Polizia locale rivoltana.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris