L'ANALISI
VESCOVATO
01 Febbraio 2024 - 14:40
Un intervento dei carabinieri (foto d'archivio)
VESCOVATO - Prima di lasciare l’alloggio che aveva in affitto, si è impossessato di porte, caloriferi, cucina e lavabo che erano all’interno. Il proprietario dell'appartamento ha chiesto l’intervento dei carabinieri per le opportune verifiche e ha presentato denuncia.
A finire nei guai è stato un uomo di 45 anni, con precedenti di polizia a carico. La vittima ha raccontato di aver affittato l'alloggio al 45enne e, a seguito di morosità, era stata avviata una procedura di sfratto. Lo sfratto era stato tentato a fine ottobre e, come da accordi tra le parti, era stato rinviato a fine novembre.
Ma quando, un mese dopo, si sono presentati in casa per dare seguito allo sfratto, nell’appartamento non era presente nessuno e hanno constatato che erano stati portati via alcuni caloriferi, diverse porte interne, una cucina e un lavabo da bagno.
I militari, al termine degli accertamenti di competenza, verificato che porte e finestre dell’appartamento non presentavano segni di scasso di alcun genere, hanno denunciato il 45enne per furto.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris