Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

VAIANO CREMASCO

Litiga in un bar con i presenti e li minaccia: 26enne denunciato per porto abusivo di arma bianca

Il giovane straniero, senza fissa dimora e con precedenti di polizia a carico, aveva dichiarato di avere un coltello nello zaino, poi trovato dai carabinieri intervenuti

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

08 Gennaio 2024 - 13:37

Litiga in un bar con i presenti e li minaccia: 26enne denunciato per porto abusivo di arma bianca

Il coltello sequestrato

VAIANO CREMASCO - Entra in un bar del paese e comincia a litigare con i presenti, minacciandoli, e dicendo di avere un coltello nello zaino. I carabinieri della Stazione di Bagnolo Cremasco hanno denunciato per porto abusivo di arma da taglio un cittadino straniero di 26 anni, senza fissa dimora e con precedenti di polizia a carico.

E' successo poco dopo le 19 del 6 gennaio. la pattuglia di Bagnolo Cremasco è stata inviata in un bar di Vaiano Cremasco perché era stata segnalata una lite tra più persone. Una volta sul posto, hanno identificato i coinvolti e hanno saputo che uno di loro, il 26enne appunto, aveva minacciato altri presenti nel locale, dicendo di avere un coltello.

L’uomo è stato allontanato e immediatamente perquisito dai carabinieri e, all’interno di uno zaino che aveva con sé, i militari hanno effettivamente trovato e sequestrato un coltello da cucina della lunghezza complessiva di 36 centimetri di cui non ha saputo giustificare il possesso. Il 26enne è stato denunciato per il porto abusivo dell’arma bianca.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400